Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

VIDEO.......: )

Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 11:50 pm    Oggetto: VIDEO.......: ) Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:

Piuttosto,ti è piaciuto il video musicale?

Hi Paolo.... ....se...parli anche del VIDEO...del ***BOSS***
Quella che mi hai regalato .....per il mio.... Question Question .....YESSSSS.....VERY MUCH Cool ...Cool Cool Cool GRADITISSIMA..... Cool Cool Cool .....ero reduce da qualche giorno....dal suo.... Cool Cool **FAMTASTIC CONCERT** ...qui a BALTIMORE Exclamation Exclamation
Anyway....MANY...MANY....THANKS ....vedo con piacere.... .. .......che conosci bene...anche il mondo...*** ROCK'n'ROLL ...Cool Exclamation Exclamation Exclamation ***... Cool ..... Cool Cool ....

CIAOx2..... Cool Cool
Tata Tatac

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 12:36 am    Oggetto: ciaspolada Rispondi citando

Cool Romano......
no, io non partecperò alla ciaspolada del 6 gennaio è da alcuni anni che non mi cimento sulla neve Rolling Eyes mi sono un po' impigrita Embarassed
Però se capiterò da quelle parti con Augh lo farò certamente sapere: sarà un piacere incontrare qualche amico di IG Smile
Vale per te, per Arsene e per tutti gli altri..... se capitate dalle mie parti in Piemonte o nella zona di San Marino....
Un saluto
Liviana
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: