Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:47 am Oggetto: UN SALUTO AGLI AMICI GRAFFIATI E GRAFFIANTI
Cari Amici Graffiati, buone vacanze a chi può andarci e una mite estate - con qualche temporale - per chi non può partire. Un mite inverno invece per gli Amici dell'emisfero sud!
Appena il tempo si ristabilirà, finalmente me ne andrò via dalla pianura per quasi 3 mesetti.
Per i più interessati e/o curiosi desidero comunicare:
Insieme a me, oltre a mia moglie e per un po' anche la ns. nipotina, verranno via Nottambulo, Unodeipochi e -deitanti, Musico, Orainonda, Bingobongo, Ballerino e alcuni altri 'anonimi nicks' meno impegnati con le dediche delle canzoni.
Questa comunicazione/confessione l'ho desiderata fare per dimostrare che jb, cioè io Gianni, non ho alcuna remora a manifestare la mia identità virtuale e l'uso di più nicks.
Perché se non si offende nessuno penso che non ci sia niente di male usare + nicks per le dediche.
Qui dovrei aprire un O.T. e lo apro :
<<Per inciso: Non concordo con le proposte di Alan, Paolo#Firenze e altri di rendere obbligatoria la registrazione del nick per poter scrivere delle dediche. Non è forse meglio lasciare che resti viva questa forma un po' <intrigante> delle dediche tramite alias non registrati? E' questione di privacy... Perché insistere? Forse per consentire magari al gestore/moderatore o chi altro sia di IG, di riconoscere chi e perché si scambino certe dediche 'criptiche'? E'proprio qui il bello di questo gioco e questa webradio! Sebbene qualcuno abbia già detto: "bella musica,le dediche a volte non sevono....ci vuole orecchio...e immaginazione..buona serata..la musica non ha confini"!
Ritengo che il sito IG, con la sua interattività, oltre che essere una webradio è anche un gioco e un passatempo per i suoi visitatori e come tale io l'ho utilizzato senza mai voler offendere/danneggiare qualcuno. Se ciò fosse involontariamente accaduto, chiedo qui pubblicamente scusa pregando, se possibile, di farmi notare dove e quando ciò sia avvenuto.
Penso anzi che potrei essere stato anch'io una vittima di un qualche volgare clone. Ma, per me il gioco vale pur sempre la candela e ne accetto il rischio. Dirò di più. Presumo di averci già rimesso una bella e sana amicizia con una persona con la quale mi sembrava si fosse già instaurata la confidenza che esiste fra due vecchi e fidati amici...
Pur con questa mia tristezza nel cuore, mi auguro tanto che questa bella radio interattiva resti tale e quale: LIBERA E SENZA TANTE PRECLUSIONI/CENSURE (i filtri attuali sono per me già sufficienti) evitando di arrivare al 'numero quasi chiuso del forum' anche per le dediche.
Secondo il mio modestissimo parere, si perderebbe il bello ed il meglio di questa radio così come ne potrebbe soffrire anche il numero di utenti. Quindi è sufficiente lasciare che siano gli ascoltatori i naturali censori. Come? Ignorando i maleducati e rompi-OO. Come - se non ricordo male - proposto già da qualcuno nel Forum > Suggerimenti e.... critiche: http://www.italiangraffiati.com/forum/viewforum.php?f=5
>> E qui chiudo l' O.T. sperando che Sibilla non me ne voglia...
Anyway, auguro ancora a tutti una bellissima estate (calda al mare x chi ama il sole, mite in montagna x chi preferisce il fresco) e un mite inverno per coloro dell'emisfero sud, sperando di potervi rivedere ed ascoltarvi tutti in autunno, se ce la farò ancora a ritornare qui in mezzo a voi.
Un bel a TUTTI da Gianni (jb), l'apolide LIBERO per natura.
P.S.:
L'unica cosa che mi mancherà di più sarà l'atmosfera, il calore, la passione, l'allegria e simpatia trasmessa via cavo ed etere attraverso la musica scelta dalle A.d.S. e A.d.C. insieme alle loro dediche +/- criptate.
E se qualcuno non ha parlato perché ha ironicamente ipotizzato di scatenare III guerre mondiali(!?!) io penso invece che le guerre si possano evitare soltanto con la sincerità senza rancori e peli sulla lingua. Prevenire è meglio di curare! Anche se in qualche caso è inevitabile amputare per prevenire il peggio!
Basta così. Troppa carne al fuoco spesso resta cruda ed insipida...
Troppa carne al fuoco spesso resta cruda ed insipida...
Meno male che te lo sei scritto! Lasciamo cadere il discorso sui nik....chi ha interesse a mantenere questo status quo è perché vuol dire che tutto sommato gli va bene così e se lo può permettere.
Quindi stà a noi frequentare o lasciare IG.
Se hai tempo e qualche spicciolo potresti aprire anche tu una web radio,io e alcuni amici ci stiamo pensando,balocco più balocco meno....costa sempre meno di tanti altri sfizi.
Se invece tu come tanti pensate di servirvi di una radio web interattiva per dar la caccia a delle femmine in età......bhè allora non ci avete capito una mazza della vita...quella reale intendo!
Buone vacanze.
Inviato: Gio Giu 11, 2009 10:26 pm Oggetto: Re: UN SALUTO AGLI AMICI GRAFFIATI E GRAFFIANTI
A Te Gianni, Jb Ti auguro 3 belli mezzeti con li tui cari
Mancherai Amico della sera con le tue sympatiche dedicace e canzone d'IVA "Testarda io"...R.VECCHIONI...DALIDA
Tu pensi a tutti NOI e mancherai propio
A Presto e buone vacanze _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
Troppa carne al fuoco spesso resta cruda ed insipida...
Meno male che te lo sei scritto! Lasciamo cadere il discorso sui nik....chi ha interesse a mantenere questo status quo è perché vuol dire che tutto sommato gli va bene così e se lo può permettere.
Quindi stà a noi frequentare o lasciare IG.
Se hai tempo e qualche spicciolo potresti aprire anche tu una web radio,io e alcuni amici ci stiamo pensando,balocco più balocco meno....costa sempre meno di tanti altri sfizi.
Se invece tu come tanti pensate di servirvi di una radio web interattiva per dar la caccia a delle femmine in età......bhè allora non ci avete capito una mazza della vita...quella reale intendo!
Buone vacanze.
Caro PaoloFirenze, e dire che credevi di conoscermi!
Nell'O.T. mi sono trattenuto proprio per non mettere troppa carne sul fuoco...
Io ho solo espresso la mia opinione contraria sulle proposte presentate in Suggerimenti e Critiche. A decidere il da farsi spetta al titolare del sito e noi utenti in questo, come giusto che sia, non contiamo un fico secco (a meno di non essere soci). Possiamo far sentire le nostre opinioni, proporre, ma niente di più. Noi possiamo solo aderire o andarcene altrove se non ci stanno bene le rogole o come dici tu creare in proprio un qualcosa che più ci piaccia. Io sto bene anche qui... se tu invece ti senti a disagio... fai come meglio credi. Chi te lo impedisce? Se permetti, io cmq ti consiglio di rimanere qui con noi... Troppo bella intrigante, galeotta...IG!
Sarai, anzi forse sei certamente un intenditore di buona musica visto che mi puoi dare lezioni sui ritmi e tempi dei ballabili... (Milva... Bossanova. Te lo ricordi?) Ma in fatto di rapporti con le persone forse hai qualche problema. Specialmente con quelle che non la pensano come te. Mi dispiace per te, ma se ti impegni un po' sono sicuro che potresti superare l'ostacolo. Niente di grave cmq!
Anche la dedica a una Amica: "accidenti se JB è una personalità!!!!!!!! mille NIK NAME!!!!!!! ma sarà il caldo!!!!!!! siete dei fenomeni!!!! comunque se passa la dedica...saluti a tutti e buona musica!!!!!!" - è tua e certamente non di un tuo clone - la dice lunga! Ti credevo meno "acido ed invidioso" di quello che ti manifesti in certe circostanze.
Sei caduto anche in contaddizione. A me dici: 'lasiamo perdere i Nicks', mentre nella dedica usi questo elemento come termine dispregiativo!
Che ne sai tu di quali siano i rapporti che nascono fra gli ascoltatori di questa radio interattiva? Finché mi è consentito di nick ne userò anche UN MILIONE se con questo riesco a rendere almenno virtualmente contento/a chi mi dice che gradisce le mie scelte musicali e la mia amicizia sincera sebbene virtuale.
Gusti sono gusti e per fortuna non tutti coincidono con i tuoi... Inutile denigrare... il mondo gira come vuole lui e non come vorresti tu, caro maestro di relazioni fra internauti!
Dovresti imparare anche tu ad abbassare un po' la cresta. Menomale che mi assento per qualche mese e il mio saluto cadrà presto nell'oblio e tu potrai sentirti e rimanere ancora al centro dell'attenzione! Se è questo egocentrismo che ti interessa visto da come ti agiti per una semplice dedica sgorgata dal cuore generoso di una signora che io conosco solo per nick, alla quale certamente piace dialogare anche con me tramite questo mezzo. Guarda che fondello che hai! ahahahah! Sarai presto accontentato. Buon divertimento ed auguri per la tua idea... ma anche per le tue vacanze o impegni che siano.
Senza rancore arrivederci,
Gianni alias jb e ora anche alias mille nicks!
P:S:: La frase: "...Se invece tu come tanti pensate di servirvi di una radio web interattiva per dar la caccia a delle femmine in età..." avresti potuto anche evitarla. Il senso del tuo commento non avrebbe perso nulla!
Inviato: Ven Giu 12, 2009 4:11 am Oggetto: Re: UN SALUTO AGLI AMICI GRAFFIATI E GRAFFIANTI
Marilou ha scritto:
A Te Gianni, Jb Ti auguro 3 belli mezzeti con li tui cari
Mancherai Amico della sera con le tue sympatiche dedicace e canzone d'IVA "Testarda io"...R.VECCHIONI...DALIDA
Tu pensi a tutti NOI e mancherai propio
A Presto e buone vacanze
Ciao Mlou, mi fa molto piacere leggerti e sapere che ti piaciono anche le mie scelte musicali...
Peccato che qualcuno sopra non gradisca questo simpatico, allegro e fantasioso modo di comunicare tra noi 'IGgiani della notte' amanti di questa musica! Mi dispiace per PaoloF e non capisco perché debba prendersela così tanto... Ma vedrai che anche questa storia passerà durante la mia lunga assenza estiva...
Anche a te e a tutte le altre che mi conoscono, auguro una serena estate piena di felicità e di amore per ciò cui ci tenete di più!
Ciao xoxoxo con tanta, tantissima simpatia....
Gianni alias jb e alias tanti tantissimi nicks ( 1 milione, ahahahah!)
Inviato: Ven Giu 12, 2009 4:15 am Oggetto:
[quote="apolide"][quote="paolo#firenze"]Anche la dedica a una Amica: "accidenti se JB è una personalità!!!!!!!! mille NIK NAME!!!!!!! ma sarà il caldo!!!!!!! siete dei fenomeni!!!! comunque se passa la dedica...saluti a tutti e buona musica!!!!!!"
Gianni Si sei ancora con noi.....ti scrivo la mia opinione dopo avere letto tuo messagio :
Caro Gianni/Jb
Del tuo discorso, voglio solo mettere questa frasa di Paolo, che o visto questo pomeriggio in dedicace
Questa tua frasa Paolo era (credo !) per Milly (che a scritto che JB è una personalità) perche anche lei, appreccia Gianni/Jb......
Avanti avevo fatto anch'io una dedica a nostro amico JB, e anch'io appreccio tanto la sua compania della sera, con noi DONNE, sempre
con tanta cortesia e gentillessa......
O parlato con Milly, e stata anche lei SORPRISA della frasa di Paolo : "ma sara il caldo.... siete dei fenomeni...."
Ancora una volta, Paolo, per chi, PARLI !!!! "UNA" AMICA......"SIETE" DEI FENOMENI.....????!!!???? No capisco Scusa........
Cari Amici, IO VI VOGLIO TUTTI BENE, NO AMO LE BATAGLIE PER QUESTE COSE FUTILE DELLA VITA.......
MA........
Caro Paolo, no é la prima volta che sei CONTRADITOIRE !!!!
Milly é Mé, abbiamo fatto una dedica a nostro AMICO GIANNI/JG/BALLERINO/POSTINO, etc....perche no !!!!!.....
Dimme, perche, abbiamo letto LA TUA OPINIONE
Communque, Gianni, si leddi questo mio messagio, ti auguro ancora una volta, 3 BELLI MEZZETTI CON LI TUI CARI A presto _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
Gianni,o come cacchio preferisci esser nominato.
Fatti una bella vacanza e non pensare più a paolo#firenze,anche il mio è un nik,ma uno solo
Io sarò contraddittorio,come ho letto,ma almeno io VIVO perDio!
A me di nik uno basta e avanza! Tu ed altri sentite anche la necessità del nik del contronik del contro contro nik del nik.....
E sarei io quello poco "normale"????!!!!!!!!!!!!!!!(come si è permessa di scrivermi una saccente "budella trimbellosa"direbbero a Livorno)
Guardati allo specchio almeno una volta al giorno,e poi ne riparliamo.
Ciao playBoy "de noartri"......
Ma non mi raccontare frottole,per favore!
Pernsi che io sia un "bischero"qualsiasi che si lascia infinocchiare a 59 anni da dei personaggi virtuali nel web !!!??????
Credi che io mi illuda nello sperare in una conquista solo per una foto ricevuta,o per dichiarazioni mielose di una donna?
Penso di no!Quindi prova a fare altrettanto tu.
In tutti questi anni sapessi quanta acqua ho visto passare sotto il ponte!!!!
Anche tu certamente,.........se no ti arrabbi,mica sei inferiore a nessuno!
Ti dò un consiglio.....canta e ti sentirai più sereno!
Mi ero dimenticato una cosa,a questa età succede.
Se ti interessa, una delle GIRLS,anzi una delle più gettonate,tempo addietro mi aveva inviato una sua foto...volete che la pubblichi?...
Io rispetto la privacy e non lo farò.....
Ma mi stò scompisciando dalle risate....
per non sprecare spazio scrivo anche alla dolcissima Marilou,
io ti ammiro per la tua dichiarata semplicità ed onestà d'animo.
Sei l'unica che in questo forum hai postato una tua immagine,io le mie le ho tolte volutamente.
Tu sei sincera,e comprendo che per te è difficile capire quello che sta accadendo qua.
Sappi che sei l'unica donna che ha resistito,dopo Alisa e poche altre,in questo forum di personaggi più o meno trincerati dietro molti nik..
Personaggi e non PERSONE.....Le persone ,quelle vere che si espongono, qua vengono schiacciate e derise da i fantasmi del web.
Io personalmente ti stimo e ti auguro tutto quanto di meglio per la tua vita.
Quello che gli altri dicono di me non mi sfiora.
Ciao Milou
Gianni,o come cacchio preferisci.
Fatti una bella vacanza e non pensare più a paolo#firenze,anche il mio è un nik,ma uno solo
Io sarò contraddittorio,come ho letto,ma almeno io VIVO perDio!
A me di nik uno basta e avanza! Tu ed altri sentite anche la necessità del nik del contronik del contro contro nik del nik.....
E sarei io quello poco "normale"????!!!!!!!!!!!!!!!
Guardati allo specchio almeno una volta al giorno,e poi ne riparliamo.
Ciao playBoy "de noartri"......
Ma non mi raccontare frottole,per favore!
Pernsi che io sia un "bischero"qualsiasi che si lascia infinocchiare a 59 anni da dei deficenti??????
Penso di no!Quindi prova a fare altrettanto tu.
Ciao "nomade"......
E dagliela con questi nick!
Basta, fate ciò che meglio vi pare... sono stanco di questa menata.
Machettefrega di 1, 10, 100, 1000... NICKs. Saranno ben affari di chi li usa o devono avere il tuo avallo! CHI SEI TU? Un piccolo insignificante dio per terra per doverti seguire, ubbidire, servire? Non credo.
Non ti piaccio come zingaro (nomade)? Allora parla con il mare! Ahahahah, mi sembra ci sia anche una canzone che lo dice...
Hai 59 anni, bene a saperlo. Io ne ho di più e allora? Sei contento? Io poco anzi pochissimo. Sarà strano ma ne vorrei molti di più perché sarei sicuro d'esserci arrivato!
Tu sei + giovane con un futuro che può ancora migliorare e sei qui a menarla contro questi multinick si, no e via cantando, maaaagaaaariiiii fosse musica!
Perché non andiamo a farci una doccia fredda, per calmarci un po' entrambi? E poi magari farci un goccetto al tuo futuro e alla mia salute?
AVERE UN UNICO NICK O UN MULTINICK NON AUTORIZZA ALL'INSULTO NESSUNO. E' QUESTO CHE DOVREBBE ENTRARE NELLA TESTA DI TUTTI.
Quindi meglio calmarci entrambi, non vale la pena inalberarsi. Era solo uno scambio di opinioni. Torniamo a sentirci qualche bella canzone e buona notte suonatori...
Io mi fermo qui perché è meglio salvare un'amicizia fragile e virtuale, ma pur sempre AMICIZIA fondamento di questo sito. Non lo credi anche tu?
Ciao da Gianni, l'apolide stanco, tanto stanco....
Ciccio Bello (ti piace come nuovo nik?)
Vatti a riposare se sei stanco....
Cosa vuoi di più....io dichiaro gli anni e tu,sui tuoi ci giri intorno...peccato che ai numeri non possiamo dare un nik...chissà come li chiameresti tu i tuoi!!!!
Sicuramente io con il mare ci parlo,anzi lo ascolto!
Non ci tengo ad essere un dio.....no no...
Ad ognuno il suo mestiere!
Mi accontento di fare un giro sulla giostra della vita....tu no?
Niente contro i nomadi,ognuno se la gioca come vuole,sempre che il tuo stato non sia come i nik....magari sei un prof.della Bocconi che ci vuol prendere per il c...!!!!!!!!!!!!! scherzo.(?).
Niente in contrario a rimanere amici.
Ciccio Bello (ti piace come nuovo nik?)
Vatti a riposare se sei stanco....
Cosa vuoi di più....io dichiaro gli anni e tu,sui tuoi ci giri intorno...peccato che ai numeri non possiamo dare un nik...chissà come li chiameresti tu i tuoi!!!!
Sicuramente io con il mare ci parlo,anzi lo ascolto!
Non ci tengo ad essere un dio.....no no...
Ad ognuno il suo mestiere!
Mi accontento di fare un giro sulla giostra della vita....tu no?
Niente contro i nomadi,ognuno se la gioca come vuole,sempre che il tuo stato non sia come i nik....magari sei un prof.della Bocconi che ci vuol prendere per il c...!!!!!!!!!!!!! scherzo.(?).
Niente in contrario a rimanere amici.
E va bene e va bene così... alla Vasco!
Ci stavamo scrivendo in contemporanea e vedevo il tuo testo in revisione continua... Un cas... ! Come quando si sovrappongono le voci nei talk show in Tv... Ho atteso un po' ed eccoti in prima riga la mia risposta...
Tutto chiaro... ora posso tornare al mio hobby preferito: IG! ahahah!
Buona notte Paolo e buona fortuna. Sono contento di poter andare in vacanza con il sereno intorno a me.... Tu quando ci andrai?
Inviato: Ven Giu 12, 2009 3:05 pm Oggetto:
Paolo Gianni,JB
Siamo, sù questa TERRA, la nostra terra, TUTTI DIFFERENTI E, per quelo che e BELLA LA NOSTRA TERRA V.V.T.B.
Un bisou a TUTTI AMICI DEL FORUM, Sibilla e nostro Grande BOSS _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **