Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilou

|
Inviato: Dom Lug 19, 2009 7:24 pm Oggetto: SFILATO 14 Luglio 09 Champs Elysées/Paris |
|
|
Cari amici del Forum
Vi metto quoi foto del " Sfilato del 14 Luglio 09 " sù li Champs Elysées - Arc de Triomphe - per festegare "la Prise de la Bastille el 14 Julio 1789" e anche "le 120 anni della Tour Eiffel." No o messo tutti li dettagli sotto le foto, perche si sono tante, e tante ; La qualità no e tanto buona perche o voluto prendere queste foto a la TV, cosi, podete vedere una vista aerea di Paris !
Questo anno l'invitato d'onore, e stato " l'India". A la fine, si vede, l'ELYSEE, dove abitano el Présidente della Republica con la sua moglia Carla Bruni. Vedrete che si sono tante donne impegnate nel Armée francese ! di terra e di aria !
(ahahah... spero, mi fare capire !!!! wouuuuuu...) Si posso mettero, qq detagli soto qq foto ! Ecco, sperando che vi piacera !
Un bacio A TUTTI
Vedete la vista aerea del ARC DI TRIOMPHE e li CHAMPS ELYSEES e L'ELYSEE dove abitano el
Presidente e la sua moglia, Carla Bruni
Sempre l'ARC DE TRIOMPHE e LI CHAMPS ELYSEES
Presidente Sarkozy e l'invitato d'onore : l'India
Tribuna officiale e la Guarda Republicana del Presidente
Sempre la Guarda Republicana
Questo si chiama "le Carousel des Lances" della Guarda Republicana ! Nuovità del Sfilato questo anno !!!
Sempre el Carousel (che tante ore di lavoro con gli cavali, per arrivare a questa cosa !!!!) e l'India.....
Idem
" LA PATROUILLE DE FRANCE " Che bello !!!!!!
Idem e li RAFALE..MIRAGE..
Nostri invitati questo anno : l'INDIA
In blu scuola POLYTECHNIQUE
Scuola di AEREA - Sous Officiers - Scuola della Marine -
Guarda Republicana
Armée de TERRA che sono in Afghanistan e le CHASSEURS ALPINS
LI POMPIERI e LEGION ETRANGERE
Grosso materiale di guerra ; La tribuna officiale ; Sarkozy con el sorriso e la Guarda Republicana
GENDARMERIA
Arnée di TERRA, salti in paracadute ( UNA DONNA !! ) Ragazzini canta la MARSEILLAISE !! , e Carla BRUNI, felice !!!!
Ecco, di questa parte FINITO per el Presidente !! adesso, va al ELYSEE !!! Ciao ciaoooooo
La prima partita della giornata si termina...... !!!
Prise de la BASTILLE le 14 Juillet 1789
Johnny Halliday, concerto ( 700 000 personne ! )
La TOUR EIFFEL a 120 anni !!
AHAahahha, no credevo che restavo davanti el PC, piu di 3 ore !!!!! ahahahAHAHHA, ma mi fa tanto piacere di fare questa cosa, per voi amici miei !!! A prestooooo  _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
L'ultima modifica di Marilou il Gio Ago 13, 2009 4:20 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Cara e dolcissima Marilou Sei semplicemente sublime!!! W la France e i nostri cugini francesi. L'inno francese lo conosco a memoria. La mia professoressa di francese parecchi decenni or sono, pretese che noi lo imparassimo.
Hai fatto un gran lavoro ed hai inventato anche un nuovo modo di fare reportage fotografico.
Attraverso la TV!
|
|
Marilou

|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao caro Elfo Sei sempre elegante e gentile
Siiiii, o fatto questo reportage con mio cellulare e dopo via PC Quando vado fuori, si o un "colpo di cuore" per qqcosa che trovo di bello o interessante,
facio clic.....clic.... ahahahhaha
Si, o visto che da volte tu scrive qq parole in francese ! scrive bene, pero !... perche capisco subito ! ahahahha bye byeee _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 3:08 am Oggetto: |
|
|
Oilà Marilou che lavoro!
Sempre un'emozione vedere la mia Parigi . Bellissimo il sorriso della First lady Carla
Costa Azzurra aspettami ! J’arrive  |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 3:38 am Oggetto: |
|
|
Arsène
Sono felice che ai provato una emozione ! Per me, e el più importante ! Da quanto tempo no ai visto Paris ?
Si, la First Lady "Carla" e bellissima, é più la vedo fare vicino suo marito, discreta, elegante, intelligente.... cambio d'oppinione adesso !
Questa donna é implicata nel assoziatione contra el Sida, e penso altre ancora !! Ciao amico
Ps : Per la Costa d'Azzura , aspetta ancora un po, perche adesso deve essere L'INVAZIONEeeeee !!!! ahahahaAHAH _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 6:12 am Oggetto: |
|
|
Veramente strepitoso il tuo reportage Milou Una idea carina!
I miei complimenti a te  |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Marilou ha scritto: | ... Da quanto tempo no ai visto Paris ?
|
dallo scorso giugno |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Bonjour Paolo, merci beaucoup
E stato un grande piacere DI DIVIDERE CON VOI QUESTI ALCUNI ISTANTI _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Arsène Si tu ai visto Paris al mese di Juin, penso che questo PEASE, prende un grande posto nel tuo cuore Un bacio _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Marilou ha scritto: | Arsène Si tu ai visto Paris al mese di Juin, penso che questo PEASE, prende un grande posto nel tuo cuore Un bacio |
certamente, cara Marilou  |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Arsen,dopo tanto ti si rivede e sempre con gran piacere!
Buona vacanza in costa azzurra  |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 8:41 pm Oggetto: |
|
|
paolo#firenze ha scritto: | Ciao Arsen,dopo tanto ti si rivede e sempre con gran piacere!
Buona vacanza in costa azzurra  |
mi fa piacere che ti faccia piacere
Ho ancora una decina di giorni lavorativi italiani, prima di sentir l'odore di mare francese
 |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Mer Lug 22, 2009 1:36 am Oggetto: |
|
|
Ciao Arsene. Benritornato! Sono molto contento di rivederti. Una bella sorpresa.  _________________
 |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Elfo ha scritto: | Ciao Arsene. Benritornato! Sono molto contento di rivederti. Una bella sorpresa.  |
cin cin Elfo  |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Ecco Marilou.. te lo devo proprio dire..
Sei semplicemente .......... FA..VO..LO..SA
Un fantasioso reportage fotografico, unico nel suo genere
BRAVA davvero
Et alor W la France _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
|