Inviato: Sab Mar 07, 2009 5:52 am Oggetto: Mi riccordo di DALIDA ! é voi ........ !
Amici Comé PAVAROTTI, avevo voglia di rendere omaggio alla nostra Stella DALIDA, mythe della cansone italiana e francese di nostri anni e mondiale La sua vita era bella, aveva el suo fidelo publico, ma la solitudine era la piu forte Lo so, che vi piacera li qq video che metto quoi con tanta emozione
_________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
Inviato: Sab Mar 07, 2009 9:03 pm Oggetto: Re: Mi riccordo di DALIDA ! é voi ........ !
Marilou ha scritto:
Amici Comé PAVAROTTI, avevo voglia di rendere omaggio alla nostra Stella DALIDA, mythe della cansone italiana e francese di nostri anni e mondiale La sua vita era bella, aveva el suo fidelo publico, ma la solitudine era la piu forte Lo so, che vi piacera li qq video che metto quoi con tanta emozione
Si, tantissima emozione anch'io, Marilou!
Grazie _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani
Inviato: Gio Apr 16, 2009 11:43 pm Oggetto: Mi riccordo di DALIDA ! é voi ........
Vedo con emozione che anche te ami la nosta carissima Dali che ci ha lasciato da 22 anni. Proprio il prossimo 3 maggio ricorre l'anniversario della scomparsa. Vorrei tanto andare a Parigi a vedere la tomba presso il cimitero di Montmartre. Vorrei inoltre vedere in rue Orchamp la villa della nostra Yolanda , ma almeno per ora non posso. Te andrai? Caso mai raccontami tutto.
Marilou e tutti voi rispondetemi,svp!!!!!!!!!!!!!!
A prestissimo. _________________ SINE SOLE SILEO
Inviato: Sab Apr 18, 2009 4:28 am Oggetto: Re: Mi riccordo di DALIDA ! é voi ........
Ciao Amico e Amici del Forum Sono venuta fare un giretto quoi, e leddo, che anche tu ai sempre nel tuo cuore, la nostra Dalida ! Si, el 3 maggio e suo anniversario .... Questa Stella, fa parte di mé, come té, e tanti.... Quando ero vicina a Parigi, sono andatta vedere la sua casa a Montmartre, la sua statue, e dove riposa, adesso...! Ecco, amico del forum, ti o fatto una piccola riposta.... Ti metto quoi sotto, qq video di Dalida e due foto di lei, che trovo bellissime, comé era lei Ciao a té e a tutti amici del Forum A presto
Inviato: Sab Mag 02, 2009 8:42 pm Oggetto: Sono 22 anni.. non dimentichiamo
Cara Marilou e tutti gli altri amici del forum, domani ricorre una data da ricordare sempre fino alla fine della nostra vita......
Il 3 maggio 1987 Dalida, per scelta propria, decise di dire addio alla vita.
Banalmente sembra ieri, ma sono passati 22 anni ! Per me Dali è stata non solo una grandissima cantante dalla voce ricca , morbida, elegante e pastosa, ma anche un grande essere umano che ci ha insegnato tante cose.
La foto postata è abbastanza rara: rappresenta Dali mentre partecipa a una funzione religiosa un anno dopo la sepoltura di Tenco.
Una splendida ragazza 1954 : 21 anni !
Una splendida donna 1986, 1 anno prima di volare via. _________________ SINE SOLE SILEO
Inviato: Sab Mag 02, 2009 10:47 pm Oggetto: Re: Sono 22 anni.. non dimentichiamo
Vivahappysoft, che belle le tue foto di Dalida, gracie. Ti metto quoi, qq foto che o da tanto tempo. Dalida, sta con tanti artisti.
Spero che scopra dei nuove foto di Dalida Sono come te, mi sembra, che era ieiri .... sempre in noi, bellissima, elegante e fragile Stella Ma, quelo che no capiro mai aveva il mondo ai suoi piedi, e era sola Un caro saluto a tutti gli amici del forum
La casa di Dalida a Montmartre, rue d'Orchampt _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **