Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
solidea

|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 2:32 am Oggetto: |
|
|
Alan ha scritto: | solidea ha scritto: | Io...posso andar bene??? |
Ciao e benvenuta/o Solidea,io sono nuovo del forum anche se seguo questa webRadio da molto tempo e con molto piacere.
Perche dici se puoi andar bene,tu vai benissimo! Già rispondendo hai fatto molto di più di chi legge e fugge!
A te piacciono le canzoni anni 60/70 oppure anche la musica degli anni a seguire? Una mia curiosità |
Sono iscritta al forum,da un bel pò.....ma non ho scritto moltissimo...Rispondo volentieri alla tua domanda:Musica italiana anni 60-70..e canzoni classiche napoletane...Vado sempre bene???
Ps:sono una femminuccia |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
solidea ha scritto: | solidea ha scritto: | Io...posso andar bene??? |
Sono iscritta al forum,da un bel pò.....ma non ho scritto moltissimo...Rispondo volentieri alla tua domanda:Musica italiana anni 60-70..e canzoni classiche napoletane...Vado sempre bene???
Ps:sono una femminuccia |
Vai sempre bene Solidea, (almeno per parte mia) anzi più che bene! Non bisogna mai dimenticare LA MUSICA NAPOLETANA. É la madre della musica odierna che le deve essere eternamente riconoscente, in quanto figlia. E..."NU' FIGLIO NUN SA' SCORDA 'A MAMMA"! Un grande da un napoletano D.O.C. _________________
 |
|
Top |
|
|
solidea

|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Elfo...ma allora qui mi sento a casa.. Che io sappia già siamo in tre!!Urge aprire qualche topic di musica napoletana allora..... |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Con tutta la buona volontà di ognuno di noi,considerando anche il tempo che occorre per stare in un forum (mica poi tanto!) io ho una mia teoria: il web è pieno zeppo di siti di ogni genere,aperti a tutte le forme di discussione e scambi di idee,su ogni argomento.
Dove vai vai,se hai tempo trovi qualcosa da dire in tempo reale,e le risposte non tardano ad arrivare.
Su questa radio la gente, si affanna a scrivere sul banner frasi per comunicare e trascura questo spazio senza limiti di parole,addirittura si possono inserire immagini e quant'altro.......
Viene preferita la mail privata al forum.E' un fatto di costume e tradizione tipica dell'Italia la famosa lettera del film "Totò Peppino&la Malafemmina".
A molti forse piace rimanere "anonimi" lettori di quanto si scrive qua.
Un pò come guardare la vita degli altri dal buco della serratura.
C'è a chi piace servirsi della tecnologia attuale a 360°,e chi no.
Viva la libertà.
Questa è "La morte di un forum"
Un forum non si fà con quattro gatti,anche se "miagolano bene" e non è neppure un fatto di età anagrafica tantomeno di lingua, e di non pratica nell'uso del computer.
Sono scuse che non reggono.
La lista utenti è numerosissima,ma perché la gente si iscrive e non utilizza? Bella domanda!!!! ?????????????
Un'ultima cosa e poi concludo; in ogni forum c'è un Amministratore e alcuni Moderatori che con i loro interventi cercano di animare la scena.
Qua gli interventi sono misurabili con il contagocce,non è una critica ma una constatazione.
Sicuramente sono fatti loro e fanno bene così.
Ma siccome a me piace dire come la penso,a dispetto di tutto e tutti io continuo a scrivere.
Ciao ciao! |
|
Top |
|
|
apolide
|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 9:47 am Oggetto: Scrivi Paolo, scrivi... |
|
|
...che io ti leggo e cercherò di leggerti più spesso, spero.
Ma per uno zingaro come me, sarà sempre difficile rispondere in tempo reale... anche perché non è sempre possibile dire ciò che si pensa...
specialmente in pubblico e se riguarda temi che vanno un po' al di là del nostro viver quotidiano. Anche se solo di questi la gente ne avrebbe da raccontare un sacco e una 'sporta' (borsa)! |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mer Dic 24, 2008 2:59 am Oggetto: |
|
|
|
|
Top |