Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilou

|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 4:11 pm Oggetto: Per la nostra Rosetta............. |
|
|
Solo un ciao amica cara lontana, come dicevo io...... si revedremo un giorno dolce amica mia.... ... che doloreeeeeee
Condoléance a tutta la famiglia
_________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
koala1947

|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Cara Sorellina
Amavi tanto il tuo giardino con i suoi fiori e ne eri orgogliosa. Con l'animo mesto te ne offro alcuni oggi presenti nel mio, ma con la certezza che ci ritroveremo un giorno riuniti in Cristo Risorto. Dal cielo veglia su di noi carissima amica. Tonin
_________________ Tutto il tempo che hai a disposizione è la tua vita. Non sprecarla!! |
|
Top |
|
|
apolide
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 9:11 pm Oggetto: Un pensiero per un'Amica di IG... |
|
|
Senza fiori, ma con tutto il mio cuore mi unisco al vostro sentimento di cordoglio per la vs. amica e anche mia seppur come semplice e recente lettore delle sue dediche e messaggi sul banner di questa radio sempre più famiglia per molti... |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:12 am Oggetto: Re: Un pensiero per un'Amica di IG... |
|
|
Cari Amici, per pensare un po meno, o fatto questa carina video,
in riccordo della nostra cara amica Rosetta "CALABRISELLA"
e, in tutta modestia.........
Sempre un pensiero a Peter, Simona e la sua famiglia.
http://www.youtube.com/watch?v=ifI8M1mGuEs
 _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
koala1947

|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 5:37 am Oggetto: |
|
|
Bellissima e commovente Marilou. Mi hai fatto spargere una lacrimuccia!!!! Grazie Tonin _________________ Tutto il tempo che hai a disposizione è la tua vita. Non sprecarla!! |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 7:57 am Oggetto: Angeli |
|
|
Questo topic aperto per ricordare Rosetta è come
un grande quaderno dove ognuno di noi scrive qualcosa ricordando emozioni che abbiamo vissuto in prima persona e desideriamo comunicare a tutti coloro che leggono.
Io voglio farvi conoscere la storia di uno dei tanti Angeli che adesso vegliano su di noi.
Firenze 24 maggio 1993,
IL TRAMONTO
Il pomeriggio
se ne va
Il tramonto si avvicina
un momento stupendo
Il sole sta andando via (a letto)
E' gia sera tutto è finito
Nadia Nencioni, frequentava la scuola elementare.
Morì a nove anni con la sorellina di cinquanta giorni, la madre e il padre, saltando in aria con tutta la sua casa, tra le rovine provocate dalla bomba fatta scoppiare in via de' Georgofili alle una e zeroquattro del 27 maggio 1993, tre giorni dopo aver scritto sul suo quadernetto recuperato fra le macerie questa poesia.
questo spezzone mi è stato gentilmente concesso da un amico.
nadia1.wmv - 6.02MB |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti Paolo, che stretta al cuore!
per chi non è più con noi |