Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alisa
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 4:16 pm Oggetto: RINO...l'indimenticabile |
|
|
E' unico e tanto altro ancora..e dico "è" e non "era"... perchè con le sue canzoni è divenuto immortale Ecco il link per vedere oltre che ascoltare la famosissima GIANNA nella versione originale del SANREMO 1978
http://www.youtube.com/watch?v=ScsxXxq-1IQ&feature=related
Amici, raccontate e postate qualcosa di interessante su quest'argomento, vi aspetto numerosi
CIAOOOOOOOO |
|
Top |
|
|
Robby
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
E proprio vero quello che dici.
Purtropo ricordo di lui solo qualche canzone che ha marcato la mia adolescenza. Come Gianna (1978), Aida (1977), Spendi Spandi Effendi (1977) o ancora Berta Filava (1976). All'epoca non era il mio cantante preferito però poi col passare degli anni le sue canzoni mi hanno emozionato sempre di più.
Peccato che se ne è andato.  _________________ Robby
LiveToRide |
|
Top |
|
|
alisa
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 12:55 am Oggetto: Ma il cielo è sempre più blu.......... |
|
|
Ma vi rendete conto di quanto siano ATTUALI canzoni come questa??? Ascoltatela bene in questo videoclip...ovviamente cliccando sul link
www.youtube.com/watch?v=XB3TfBXUOKw |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
....E cosa dire di Nun te reggaepiù... più attuale di così !!!!! |
|
Top |
|
|
alisa
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 6:40 pm Oggetto: è verissimissimo... |
|
|
paolo#firenze ha scritto: | ....E cosa dire di Nun te reggaepiù... più attuale di così !!!!! | ............VEROOOOOOOOO VERO VERO! Ho reperito anche quel video... fa morire ..è proprio da guardare e lo posto qui! Caro amico grazie per aver ricordato quella canzone sfiziosissima:D [/b]
YouTube - Rino Gaetano
Rino Gaetano, Nun te reggae più Original VideoClip (more ...
2 min 38 sec -
www.youtube.com/watch?v=ebJJAICPVOE |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Caro Rino questa volta hai fatto centro! |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 2:58 pm Oggetto: |
|
|
eh si, davvero un Grande! mi piaceva allora e ancor di più adesso.
Anche se da alcuni criticata, ho apprezzato la fiction a lui dedicata qualche mese fa. Un doveroso omaggio che andava fatto, a parer mio. |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 3:24 pm Oggetto: Re: RINO...l'indimenticabile |
|
|
alisa ha scritto: | E' unico e tanto altro ancora..e dico "è" e non "era"... perchè con le sue canzoni è divenuto immortale Ecco il link per vedere oltre che ascoltare la famosissima GIANNA nella versione originale del SANREMO 1978
http://www.youtube.com/watch?v=ScsxXxq-1IQ&feature=related
Amici, raccontate e postate qualcosa di interessante su quest'argomento, vi aspetto numerosi
CIAOOOOOOOO |
me lo sono gustato (peccato che manchi il finale) poi, col mitico El Pasador che dirige l'orchestra!
L'immagine di Rino che lancia le medaglie alla platea, mi ha fatto ricordare mio padre ( ) che sorrise al fatto ed ogni volta che in seguito sentiva il brano alla radio, diceva : " questo è quello simpatico che tira le medaglie" |
|
Top |
|
|
|