Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robby
|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 1:40 am Oggetto: Amaury Vassili - lucente Stella |
|
|
Salve a tutti, ho scoperto questo giovane tenore di 19 anni che ha messo delle parole italiane su l'inno americano.
Il risultato non è niente male, per me.
Ascoltate e dite la vostra.
http://www.youtube.com/watch?v=H6yVxPrL8CU
Ciao _________________ Robby
LiveToRide |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 7:52 am Oggetto: Re: Amaury Vassili - lucente Stella |
|
|
Robby ha scritto: | Salve a tutti, ho scoperto questo giovane tenore di 19 anni che ha messo delle parole italiane su l'inno americano.
Ciao |
La musica non è l'inno Americano ma bensì un'adattamento di Pomp & Circumstance,la celebre marcia n°1, Op. 39/1 di Sir Edward Elgar.
L'ultima modifica di paolo#firenze il Lun Mar 30, 2009 4:47 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Robby
|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 3:00 pm Oggetto: Re: Amaury Vassili - lucente Stella |
|
|
paolo#firenze ha scritto: |
La musica non è l'inno Americano ma bensì un'adattamento di Pomp & Circumstance,la celebre marcia n°1, Op. 39/1 di Sir Edward Elgar. |
Hai ragione Paolo l'inno dovrebbe essere "The Star Spangled Banner". _________________ Robby
LiveToRide |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 5:34 pm Oggetto: Re: Amaury Vassili - lucente Stella |
|
|
Robby e Paolo..... Vi metto quoi, uno SULFUROSO cantante, Serge Gainsbourg, adesso morto, che stava con Janes Birking ; A veramente, LUI, cambiato (no per tanto tempo, pero !!!) l'inno Francese, La Marseillaise Era talentuoso, ma era nel suo mondo, un po di troppooooo
http://www.youtube.com/watch?v=mLq7EcvRaf0
Serge Gainsbourg - Aux armes et Cetera (La Marseillaise) _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
apolide
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 4:23 am Oggetto: Re: Amaury Vassili - lucente Stella |
|
|
Robby ha scritto: | Salve a tutti, ho scoperto questo giovane tenore di 19 anni che ha messo delle parole italiane su l'inno americano.
Ciao |
Ciao Robby,
la trasposizione delle parole su questa base musicale è piacevole.
Da non intenditore, io ti posso solo dire che la base musicale l'ho sentita più volte usare in qualche canzone ecclesiastica. Dice +/- così: "Santa chiesa di Dio, che cammini nel mondo....."
Non ti so dire il titolo, ma se dovessi risentirla ti farò sapere. Tanto per dire che questo brano musicale secondo me viene usato come base già da diversi autori di canzoni...
Grazie, per il link e a risentirci.
Gianni, l'apolide in lunga attesa che la sua tenda si asciughi da tutta questa pioggerellina di marzo che picchia argentina... |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 2:06 am Oggetto: Re: Amaury Vassili - lucente Stella |
|
|
Ciao Amici Questo govene cantante arriva adesso in Francia ! Lo sentiamo in onda !!! con questa cansone !!! Bellissima voce _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 3:47 pm Oggetto: giovane tenore |
|
|
Ho ascoltato e mi è piaciuto molto _________________ Tata Tatac |
|