Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CIAO SONO MILLY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elfo

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

MILLYMERY ha scritto:
ciao amico Elfo Marilou Marilina Tatatac Gianni io nn c'è l'hò con nessuno spero di riprendermi presto e torno da voi sono in ospedale x controllo x il cuore vi penso sempre vi mando un bacio la vostra cara amica Milly mando un bacio a tutti siete tutti nel mio cuore........... ciao mio principe tvtb spero di tornare presto kissssssssss milly

Ciao Milly Cool spero tutto bene. Torna presto e più in forma di prima Cool

-> Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein <-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MILLYMERY

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elfo ha scritto:
MILLYMERY ha scritto:
ciao amico Elfo Marilou Marilina Tatatac Gianni io nn c'è l'hò con nessuno spero di riprendermi presto e torno da voi sono in ospedale x controllo x il cuore vi penso sempre vi mando un bacio la vostra cara amica Milly mando un bacio a tutti siete tutti nel mio cuore........... ciao mio principe tvtb spero di tornare presto kissssssssss milly

Ciao Milly Cool spero tutto bene. Torna presto e più in forma di prima Cool
ciao mio principe mi sei mancato comq estato un colpo un po brutto x me ma ringrazio DIO tutto bene ho detto e spiegato tutto a Marilou ora ti ho voluto salutare sei un caro e dolce amico tvb la tua amica MILLY ma io sono la tua principessa e tu il mio principe vero? che carino che sei come vedi sono qui con te a dirti che sei molto caro tvb e so tornata siete tutti veri amici mi dato tanto calore grazie mua@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Profilo Invia messaggio privato MSN
MILLYMERY

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 11:19 pm    Oggetto: Re: Ciao Milly... come all'ospedale?! Che ti succede? Rispondi citando

Marilou ha scritto:
MILLYMERY ha scritto:
"Tata Tatac Ehhh...si.....Milly....una Principessa non può lasciare così il suo Reame..... Rolling Eyes Sad Rolling Eyes E poi.....se lascerai solo il tuo Principe
.....poverino....si trasformerà un'altra volta in rospo Shocked NON PUOI FARE QUESTO AL TUO BEL PRINCIPE...... Shocked Shocked Shocked

Cool Appelo, appelooooooo, cerciamo la nostraAAAAAA Cool

Cool Cool RITORNAAAaaaa Come dirti che ti vogliamo tutti bene, Milly,
la nostra e unica, Principessa di IG
mamma mia mi avete proprio fatta principessa ahahahahahahahahaha magari fossi cosi siete molto carino grazie che belle sorprese che mi avete fatto grazie Elfo Marilou Tatatac grazie mille Gianni x le belle parole che mi hai scritto nn so cosa dirvi nn ho parole grazie amici cari v.v.un mondo di bene o dio IL MIO PRINCIPE sarà contento vedermi cosi il mio principe mi vuole bene davvero anche io a lui tvb ricordalo carissimo spero mi sposarai presto ahahahahahahahahahaha mi avete aperto il cuore ma tanto nn mi aspettavo tutto questo mamma mia il castello la corona il ballo il mio principe Elfoooooooooooo ahahahahahahahahahaha grazie ancora a voi tuti mua@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ la vostra carissima Milly che vi ama tanto
MILLYMERY

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 12:12 am    Oggetto: Re: Mazzo di Rose per Milly Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Elfo ha scritto:
------------------------------------@.@.@--------------------------------------------
-------------------------------- @ @\@/@ @----------------------------------------
---------------------------------\@|@|@|@/-----------------------------------------
------------------------------------ \\\|///---------------------------------------------
------------------------------------- \\|//----------------------------------------------
-------------------------------------- \|/-----------------------------------------------
--------------------------------------=&=----------------------------------------------
-------------------------------------- /|\-----------------------------------------------
Alla mia principessa Milly, di rose ne regalo un mazzo

Cool ahaAHAHA... Elfo... anche Tu, sei un ARTISTA ! Cool Principessa Milly e una principessa comblée (no so come si scrive in italiano!)
che a tutto al maximum con el suo Principe! ahahAHAH Cool vvb Cool

ciao Marilo xche nnmi rispondi sull'e-mail che ti mando cosa ti sta succedendo verso di me io tvb ma nn so cosa ti e preso i messaggi come lo mandarti a elfo a gianni e arilina li ho andati anche a te la stessa serata anzi era tardi ma ora cosa hai vero di me hai scritto sul forim i saluti di tutti e che i tuoi figli anno trovato lavoro e so felice x te ma ora cosa c'è chew nn mi rispondi ai miei e-mail ti devo dire una cosa che piace anche a te e che ti fa ridere molto ma tu nn mi rispondi tvb dai ti prego rispondimi un bacio al mio amato principe Elfo che ne anche lui oggi mi ha salutato vabè faniente dai nn fatemi stare male senza ina spiegazione vi prego nnmi costrigete ad andarmene per sempre ecco il mio bacio mua@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ fatevi sentire la vostra amica MILLLY
Elfo

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma cosa dici mai cara Milly...non ho evitato di salutarti. Semplicemente non c'ero. Abbiamo la fortuna di avere un'amica fantastica come te e credi che ce la lasciamo sfuggire? E chi ti molla più! Resta cu mme, anzi sai che ti dico? Te lo dico cantando...
http://www.youtube.com/watch?v=YvTTY8oRWJs

-> Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein <-
Marilou

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 6:52 am    Oggetto: Re: Mazzo di Rose per Milly Rispondi citando

MILLYMERY ha scritto:
ciao Marilo xche nnmi rispondi sull'e-mail che ti mando cosa ti sta succedendo verso di me io tvb ma nn so cosa ti e preso i messaggi come lo mandarti a elfo a gianni e arilina li ho andati anche a te la stessa serata anzi era tardi ma ora cosa hai vero di me hai scritto sul forim i saluti di tutti e che i tuoi figli anno trovato lavoro e so felice x te ma ora cosa c'è chew nn mi rispondi ai miei e-mail ti devo dire una cosa che piace anche a te e che ti fa ridere molto ma tu nn mi rispondi tvb dai ti prego rispondimi un bacio al mio amato principe Elfo che ne anche lui oggi mi ha salutato vabè faniente dai nn fatemi stare male senza ina spiegazione vi prego nnmi costrigete ad andarmene per sempre ecco il mio bacio mua@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ fatevi sentire la vostra amica MILLLY

Very Happy Ciao Milly Laughing Ti o riposto by mail. Come lo scritto nel banner, no posso essere al giusto momento, come tu voddresti che fossi... ! Rolling Eyes
Lunedi, sei ritornata.. pero questa giornata e statta brutta x me. Mio figlio a avuto un accidente della strada Neutral mia figlia aveva li sui problemi Neutral
e, per finire mio Falchetto qoisi stragolatto sul balcone Sad Scusa, si davvolte, tu mi senti lontana di te. Confused Un bacino Wink

Profilo Invia messaggio privato
Marilou

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elfo ha scritto:
Abbiamo la fortuna di avere un'amica fantastica come te e credi che ce la lasciamo sfuggire? E chi ti molla più!
Resta cu mme, anzi sai che ti dico?
Te lo dico cantando...

La nostra Principessa e adesso Attrice... Abbiamo tanti tesori, siii siiii
Cool Cool Cool Cool Cool
MILLYMERY

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Elfo ha scritto:
Abbiamo la fortuna di avere un'amica fantastica come te e credi che ce la lasciamo sfuggire? E chi ti molla più!
Te lo dico cantando...

Cool Cool Cool Cool Cool
voglio salutare tutto il forum grazie un abbraccio a Marilou Marilina Elfo Giuseppe Paolof Romanob ora n ricordo più chi c'è comq ringrazuo molto Marilou xquello che fa x me nessuno lo farebbe al di fuore di Elfo buone ferie a tutti e buon divertimento a tutti\e kisssssss Milly v.v.b.
MILLYMERY

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

MILLYMERY ha scritto:
Marilou ha scritto:
Elfo ha scritto:
Te lo dico cantando...

Cool Cool Cool Cool Cool
voglio salutare tutto il forum grazie un abbraccio a Marilou Marilina Elfo Giuseppe Paolof Romanob ora n ricordo più chi c'è comq ringrazuo molto Marilou xquello che fa x me nessuno lo farebbe al di fuore di Elfo buone ferie a tutti e buon divertimento a tutti\e kisssssss Milly v.v.b.
ahahahahaha si Elfo cantala fammi sentire le parole che caro dai aspetto che melacanti un bacio a tutti ciao cinquestelle ma nn lo so se viene nel forum un bacio ate Marilou Marilina Elfo tvb mua@@@@@@@@@@@ a tutti voi amici mi mancherete tanto mah!!!!!!!! e la vita che va cosi meglio x divertimento ahahahahahaha ciaooooooooo a presto
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Milly ti faccio gli auguri per una vacanza felice e serena con questo fotomontaggio allegro e scherzoso,spero che gradirai il gesto.
Ci ritroveremo tutti qua su IG in autunno per fare festa!Ciao,un bacione e BuonaMusica! Wink

MILLYMERY

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:

Carissima Milly ti faccio gli auguri per una vacanza felice e serena con questo fotomontaggio allegro e scherzoso,spero che gradirai il gesto.
Ci ritroveremo tutti qua su IG in autunno per fare festa!Ciao,un bacione e BuonaMusica! Wink
ahahahahhaha che carino che sei paolo grazie sei molto simpatico sai avvolte mi fate delle sorprese che nn mi aspetto siete tutti carini certo lo so che si scherza tranquillo paolo so stare agli scherzi ancora grazie ti mando un grande bacio sei un caro e dolce amico a settembre si ciritroviamo tutti qui buone vacanze anche ate e tutti mi mancherete tanti kissssssss milly bye bye
Marilou

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink BRAVO Cool Paolo x questo tuo fotomontaggio, sei un ARTISTA Cool
Un bacino Cool

paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Wink BRAVO Cool Paolo x questo tuo fotomontaggio, sei un ARTISTA Cool
Un bacino Cool

Non è tutto merito mio Milou,io ci metto l'idea,poi "qualcuna" esegue! Wink
Elfo

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leggo con ritardo i tuoi saluti Milly. Buone vacanze anche a te. Divertiti e pensaci. Un bacio e un mazzolin di fiori.

@}--'--,---

Albert Einstein <-
arsène lupin

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

buon ... infradito a tutti/e Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: