Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

S.O.S...AIUTIAMOCI A VICENDA!...Q & A . :)
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti e.... critiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tata Tatac

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione!!! Il mio antivirus mi ha dato segnalazione di uno smiley pericoloso per il PC. Credo che si trovi in uno dei messaggi del forum.
Il codice è: SMILEY 1131 GIF. Penso che bisognerebbe trovarlo ed eliminarlo....è possibile? Chi può farlo?
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

. , Cool Cool Cool Cool

L'ultima modifica di paolo#firenze il Gio Mag 06, 2010 12:19 am, modificato 4 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elfo

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non solo le GIF. Qualsiasi immagine o foto prelevata dalla rete può contenere malware e siccome di fotografie prelevate dalla rete e postate quì ce ne sono a bizzeffe...
Alzi la mano chi non è mai andato a procurarsele altrove.
Wink
La sicurezza che nessuna fotografia postata non contenga virus non possiamo mai averla, a meno che non siano foto o immagini gif od altri elementi grafici autoprodotti . Che facciamo?
L'importante è evitare di scaricare le immagini pubblicate in forum. Se mai qualcuna di essa dovesse contenere malware, l'unico ad infettarsi sarebbe solo chi l' ha pubblicata, avendola prelevata precedentemente altrove. Sia essa una Gif, un'emoticon o un'immagine di qualsiasi altro genere.
Ergo:

-> Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein <-
Marilina

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO alzo la mano,non ho mai messo emoticons da altri siti xkè...... non sono stata capace di scaricarle. : Crying or Very sad Crying or Very sad

Più fortuna che giudizio,allora. Question Question Question

Meglio usare queste,sono sane,non sono infettate.

Cool Cool
Elfo

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque se qualcuno di voi vuole rintracciare la gif nel proprio pc se l'ha scaricata, deve andare in START e digitare nella stringa CERCA il nome del file, ovvero SMILEY 1131 GIF.
Si avvierà la ricerca nei file e le cartelle e se l'immaginetta è presente sul vostro pc il sistema la troverà. Una volta individuata, la si può anche individuare nel forum ed eliminarla sia dal post in cui è presente che dal vostro pc.
Cool

-> Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein <-
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 4:40 pm    Oggetto: ..........:) Rispondi citando

Elfo ha scritto:
Non solo le GIF. Qualsiasi immagine o foto prelevata dalla rete può contenere malware e siccome di fotografie prelevate dalla rete e postate quì ce ne sono a bizzeffe...
Alzi la mano chi non è mai andato a procurarsele altrove.
Wink
La sicurezza che nessuna fotografia postata non contenga virus non possiamo mai averla, a meno che non siano foto o immagini gif od altri elementi grafici autoprodotti . Che facciamo?
L'importante è evitare di scaricare le immagini pubblicate in forum. Se mai qualcuna di essa dovesse contenere malware, l'unico ad infettarsi sarebbe solo chi l' ha pubblicata, avendola prelevata precedentemente altrove. Sia essa una Gif, un'emoticon o un'immagine di qualsiasi altro genere.
Ergo:

....ELFO....CONOSCERAI SENZA DUBBIO...( Wink) IL VECCHIO DETTO PARTENOPEO *VEDERE E NON TOCCARE...E' ROBA DA SCHIATTARE* ....
MA HAI DEFINITIVAMENTE RAGIONE...QUI DICIAMO....***BETTER SAFE...THAN SORRY Exclamation ***trad:...MEGLIO SICURI...CHE PENTITI Exclamation
MA NON POTER USARE.....*ALTRI*....SMILEYS...EMOTICONS....& PHOTOS...COME PRECEDENTEMENTE SUGGERITO...DALL'AMICO PAOLOF....MI SEMBRA UN PO' DRASTICO... Shocked Rolling Eyes ....IO PENSO CHE L'USO DI **QUESTI CARATTERINI**....IS FUN...DIVERTENTE Laughing Wink .....PER ME...THE FUN...E' NEL RIUSCIRE AD *ESPRIMERE/TRASMETTERE*....IN MODO COMPREMSIBILE....UN PENSIERO....UN'EMOZIONE....CON UN'UNICA IMMAGINE Exclamation ....IL FUN.... STA' ANCHE NELLA RICERCA COINVOLTA SU INTERNET....PER TROVARE....QUELLE GIUSTE.... .... .... (SE MI LEGGESSE...L'AMICO .....MI... ....DI CERTO ...PER FORTUNA E' NELLA SUA TERRA NATIA... ) .... ANYWAY....PER FESTEGGIARE...LA RINNOVATA....POSSIBILITA' DI USO....(CON CAUTELA...CERTAMENTE Wink Very Happy )... Arrow

http://www.youtube.com/watch?v=vdFIXsrjkXI ....

I KNOW..... .....MA.... ....PER QUESTA VOLTA.... ....

......TRICIA....

paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari amici,il mio era solo un consiglio.Non mi tirate in ballo per favore!
Ho tolto anche il post volutamente per non far polemiche con nessuno di voi Laughing

A buon intenditor.....poche parole Wink
Ognuno si gestisca come gli pare!Io non sono e non voglio far da "maestrino"a nessuno,per carità!
I computer sono vostri,usateli come vi pare e piace!
BuonaMusica Laughing
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 8:10 pm    Oggetto: ..........:) Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:
Cari amici,il mio era solo un consiglio.
Ho tolto anche il post per non far polemiche Laughing
Comunque per togliere un virus dai registri di Windows non basta la gomma per cancellare Laughing
A buon intenditor.....poche parole Wink

BuonaMusica Laughing

...PAOLO.... ....PER I TUOI CONSIGLI....CHE...IO PERSONALMENTE....HO ACCETTATO COME TALI (SENZA POLEMICHE) ....SUGGERIMENTI/CONSIGLI....STESSA COSA...NO??....ANYWAY...PUR SAPENDO CHE C'E TANTO VERO...IN CIO' CHE CONSIGLI....FRANCAMENTE....PREFERISCO LA RISPOSTA DI ELFO.... Wink Wink ....PERCHE SONO UNA....**FREQUENT USER**....DI SMILEYS...&....EMOTICONS...COME FORSE....AVRAI NOTATO ..... .... ....&....

....TRICIA....KEEP ON..... .....

paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissima amica,fai bene a preferire la risposta che più ti piace.
Elfo è un'amico di vecchia data per me,ed io ho molta stima di lui.

Ti auguro buona giornata,ciao. Wink
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 8:55 pm    Oggetto: Ciao....:) Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:
Carissima amica,fai bene a preferire la risposta che più ti piace.
Elfo è un'amico di vecchia data per me,ed io ho molta stima di lui.

Ti auguro buona giornata,ciao. Wink

... PAOLO....SAPEVO CHE AVRESTI CAPITO....

.....TRICIA....

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti e.... critiche Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: