| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tata Tatac

Registrato: 20/11/08 10:01 Messaggi: 212 Residenza: prov. di Torino - ITALY
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 9:24 am Oggetto: |
|
|
Attenzione!!! Il mio antivirus mi ha dato segnalazione di uno smiley pericoloso per il PC. Credo che si trovi in uno dei messaggi del forum.
Il codice è: SMILEY 1131 GIF. Penso che bisognerebbe trovarlo ed eliminarlo....è possibile? Chi può farlo? _________________ Tata Tatac........ Tatac, la voce del cuore |
|
| Top |
|
 |
paolo#firenze

|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 1:44 pm Oggetto: |
|
|
. , 
L'ultima modifica di paolo#firenze il Gio Mag 06, 2010 12:19 am, modificato 4 volte |
|
| Top |
|
 |
Elfo

|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Non solo le GIF. Qualsiasi immagine o foto prelevata dalla rete può contenere malware e siccome di fotografie prelevate dalla rete e postate quì ce ne sono a bizzeffe...
Alzi la mano chi non è mai andato a procurarsele altrove.
La sicurezza che nessuna fotografia postata non contenga virus non possiamo mai averla, a meno che non siano foto o immagini gif od altri elementi grafici autoprodotti . Che facciamo?
L'importante è evitare di scaricare le immagini pubblicate in forum. Se mai qualcuna di essa dovesse contenere malware, l'unico ad infettarsi sarebbe solo chi l' ha pubblicata, avendola prelevata precedentemente altrove. Sia essa una Gif, un'emoticon o un'immagine di qualsiasi altro genere.
Ergo:
| Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
IO alzo la mano,non ho mai messo emoticons da altri siti xkè...... non sono stata capace di scaricarle. :
Più fortuna che giudizio,allora.
Meglio usare queste,sono sane,non sono infettate.
 _________________ ''Ciò che non mi distrugge mi rende più forte''[F. Nietzsche] |
|
| Top |
|
 |
Elfo

|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Comunque se qualcuno di voi vuole rintracciare la gif nel proprio pc se l'ha scaricata, deve andare in START e digitare nella stringa CERCA il nome del file, ovvero SMILEY 1131 GIF.
Si avvierà la ricerca nei file e le cartelle e se l'immaginetta è presente sul vostro pc il sistema la troverà. Una volta individuata, la si può anche individuare nel forum ed eliminarla sia dal post in cui è presente che dal vostro pc.
| Top |
|
 |
TopolinoUSA

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 4:40 pm Oggetto: ..........:) |
|
|
| Elfo ha scritto: | Non solo le GIF. Qualsiasi immagine o foto prelevata dalla rete può contenere malware e siccome di fotografie prelevate dalla rete e postate quì ce ne sono a bizzeffe...
Alzi la mano chi non è mai andato a procurarsele altrove.
La sicurezza che nessuna fotografia postata non contenga virus non possiamo mai averla, a meno che non siano foto o immagini gif od altri elementi grafici autoprodotti . Che facciamo?
L'importante è evitare di scaricare le immagini pubblicate in forum. Se mai qualcuna di essa dovesse contenere malware, l'unico ad infettarsi sarebbe solo chi l' ha pubblicata, avendola prelevata precedentemente altrove. Sia essa una Gif, un'emoticon o un'immagine di qualsiasi altro genere.
Ergo:
 |
....ELFO....CONOSCERAI SENZA DUBBIO...( ) IL VECCHIO DETTO PARTENOPEO *VEDERE E NON TOCCARE...E' ROBA DA SCHIATTARE* ....
MA HAI DEFINITIVAMENTE RAGIONE...QUI DICIAMO....***BETTER SAFE...THAN SORRY ***trad:...MEGLIO SICURI...CHE PENTITI
MA NON POTER USARE.....*ALTRI*....SMILEYS...EMOTICONS....& PHOTOS...COME PRECEDENTEMENTE SUGGERITO...DALL'AMICO PAOLOF....MI SEMBRA UN PO' DRASTICO... ....IO PENSO CHE L'USO DI **QUESTI CARATTERINI**....IS FUN...DIVERTENTE .....PER ME...THE FUN...E' NEL RIUSCIRE AD *ESPRIMERE/TRASMETTERE*....IN MODO COMPREMSIBILE....UN PENSIERO....UN'EMOZIONE....CON UN'UNICA IMMAGINE ....IL FUN.... STA' ANCHE NELLA RICERCA COINVOLTA SU INTERNET....PER TROVARE....QUELLE GIUSTE.... .... .... (SE MI LEGGESSE...L'AMICO .....MI... ....DI CERTO ...PER FORTUNA E' NELLA SUA TERRA NATIA... ) .... ANYWAY....PER FESTEGGIARE...LA RINNOVATA....POSSIBILITA' DI USO....(CON CAUTELA...CERTAMENTE )...
http://www.youtube.com/watch?v=vdFIXsrjkXI ....
I KNOW..... .....MA.... ....PER QUESTA VOLTA.... ....
......TRICIA....  _________________
....... ......  |
|
| Top |
|
 |
paolo#firenze

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Cari amici,il mio era solo un consiglio.Non mi tirate in ballo per favore!
Ho tolto anche il post volutamente per non far polemiche con nessuno di voi
A buon intenditor.....poche parole
Ognuno si gestisca come gli pare!Io non sono e non voglio far da "maestrino"a nessuno,per carità!
I computer sono vostri,usateli come vi pare e piace!
BuonaMusica  |
|
| Top |
|
 |
TopolinoUSA

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 8:10 pm Oggetto: ..........:) |
|
|
| paolo#firenze ha scritto: | Cari amici,il mio era solo un consiglio.
Ho tolto anche il post per non far polemiche
Comunque per togliere un virus dai registri di Windows non basta la gomma per cancellare
A buon intenditor.....poche parole
BuonaMusica  |
...PAOLO.... ....PER I TUOI CONSIGLI....CHE...IO PERSONALMENTE....HO ACCETTATO COME TALI (SENZA POLEMICHE) ....SUGGERIMENTI/CONSIGLI....STESSA COSA...NO??....ANYWAY...PUR SAPENDO CHE C'E TANTO VERO...IN CIO' CHE CONSIGLI....FRANCAMENTE....PREFERISCO LA RISPOSTA DI ELFO.... ....PERCHE SONO UNA....**FREQUENT USER**....DI SMILEYS...&....EMOTICONS...COME FORSE....AVRAI NOTATO ..... .... ....&....
....TRICIA....KEEP ON..... ..... _________________
....... ......  |
|
| Top |
|
 |
paolo#firenze

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Carissima amica,fai bene a preferire la risposta che più ti piace.
Elfo è un'amico di vecchia data per me,ed io ho molta stima di lui.
Ti auguro buona giornata,ciao.  |
|
| Top |
|
 |
TopolinoUSA

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 8:55 pm Oggetto: Ciao....:) |
|
|
| paolo#firenze ha scritto: | Carissima amica,fai bene a preferire la risposta che più ti piace.
Elfo è un'amico di vecchia data per me,ed io ho molta stima di lui.
Ti auguro buona giornata,ciao.  |
... PAOLO....SAPEVO CHE AVRESTI CAPITO....
.....TRICIA....  _________________
....... ......  |
|
| Top |
|
 |
|